UOMINI: TUTTO CIO’ CHE UNA QUEEN DOVREBBE SAPERE (e che a volte dimentica)

Diciamocelo chiaramente, quante di noi almeno una volta nella vita hanno incontrato “diverse” tipologie di uomini?

E fate bene attenzione, per tipologie di uomini intendo uomini le cui caratteristiche metterebbero paura o almeno allontanerebbero anche il più temuto polpo ad anelli blu.

E invece noi donne no, fiere del nostro coraggio e anzi meglio, del nostro spirito a #soffrireatuttiicostiilpiùpossibile andiamo avanti ad approfondire la conoscenza, certe che il fantastico uomo al nostro fianco migliorerà con il nostro aiuto e diventerà l’uomo dei nostri sogni.

Aiuto…ebbene è arrivato il momento che qualcuno faccia chiarezza nelle vostre menti e vi dica chiaramente le cose come stanno: l’uomo perfetto non esiste, ripetetelo con me a voce alta e più volte al giorno.

Come se ciò non bastasse, per aiutarvi nel vostro cammino di scelta dell’adorabile preda, vorrei elencarvi alcune tra le categorie degli uomini più in voga oggigiorno (se qualche uomo malauguratamente stesse leggendo questo articolo, sappia che ogni riferimento a cose o persone, è puramente casuale).

  1. #UOMOMAMMAMIA

Non poteva non essere al primo posto o al n.1 della nostra classifica, l’uomo mammamia.

E’ un essere decisamente pericoloso che scopre il suo comportamento un po’ alla volta, piccoli indizi però permetterebbero a noi donne di intuire subito che la strada è quella sbagliata…

“Vado un attimo da mamma” “Mamma ha detto che…” “Mamma lo cucinava …”

Sono solo alcune frasi che dovrebbero farci drizzare le antenne. La situazione peggiora col tempo, il cordone ombelicale che tiene legato l’uomo in questione con la sua mamma diventa un lazo che si stringe intorno al nostro collo.

Non è collaborativo, né protettivo, si aspetta sempre che la mamma gli rimbocchi le coperte e gli soffi sulla ferita. Pro: ti risparmia la fatica di fare un figlio perché ne hai già uno grande e grosso pronto per essere svezzato. Un consiglio: cercate di fuggire il prima possibile per evitare di essere il famoso terzo incomodo.

  1. #UOMONARCISO

 

Se la prima volta che andate a casa sua, notate che il suo bagno è una fiera campionaria di profumi e creme di ogni genere, se alla prima passeggiata vi porta a provare in profumeria l’ultima essenza di Dior, se dopo un paio di incontri inizia a consigliarvi un prodotto antiage per le vostre inesistenti rughe di espressione, beh io lascerei andare lui nella sua scia di profumo per evitare di svegliarvi una mattina e trovarlo con tanto di maschera da notte e eye mask refrigerante…arghh!!

Pro: Se lo riempirete costantemente di complimenti non vi lascerà mai

  1. #UOMOSPORT

E’ d’obbligo una considerazione: in questa categoria non rientrano gli uomini dediti alla palestra (di quelli ne parleremo la prossima volta) ma di quelli che si piazzano davanti alla tv anche per il campionato provinciale di “Tiro di campagna con carabina a canna rigata da caccia munita o meno di ottica” (disciplina realmente esistente).

Non c’è giorno o orario che si rispetti, lo sport in tv o sui giornali vince su tutto: compleanni, Natale o anniversari.

A volte l’uomosport si accompagna con suoi simili con i quali riesce a trascorrere nottate con tanto di urla e bottiglie di birra sparse in ogni dove.

Se non volete rischiare di diventare trasparenti ai suoi occhi, vi consigliamo di prendere la distanze il prima possibile o andare a vivere in una casa senza…energia elettrica!

  1. #UOMOPLANNING

Donne, non esultate, con l’uomoplanning dimenticate i colpi di testa, lui ha bisogno di programmare tutto e non perderà occasione per spiegarvi per l’ennesima volta, come si fa.

Le vostre passeggiate, le vostre ferie e ancora peggio, i vostri momenti ad “alto tasso erotico” saranno scanditi da step ben definiti e programmati.

Ogni vostro andar fuori le righe gli creerà degli scompensi da cui farà fatica a riprendersi.

Pro: non vi tradirà mai (e chi se lo prende!) e state pur certe che si accorgerà di ogni vostro cambiamento estetico.

Vi consiglio di evitare questa vita fatta di schemi excel e di iniziare a far entrare il sole e la musica nella vostra vita!

 

TO BE CONTINUED…