1. DURATA

  • L’iniziativa di raccolta Punti Fedeltà è sempre attiva. I punti raccolti hanno comunque una durata  di 365 giorni dal giorno in cui sono stati accumulati.
    10 giorni prima della relativa scadenza, il Cliente riceverà una email inviata all’indirizzo di posta elettronica abbinata al suo account, che riporta il dettaglio dei punti accumulati con le relative date di scadenza.

2. MODALITA’ DI RACCOLTA DEI PUNTI

  • A fronte di ogni acquisto il cliente ha diritto all’accredito di 1 Punto Fedeltà ogni € 1,00 di spesa (Es.: spesa di € 50,00 = 50 Punti Fedeltà, spesa di 47,30  = 48 Punti Fedeltà, spesa di € 38,70 € = 39 Punti Fedeltà).
  • Non è prevista una spesa minima per poter accumulare punti.
  • Per l’attribuzione dei Punti Fedeltà sarà preso come riferimento l’importo pagato, esclusi abbuoni, sconti, Imposte e spese di spedizione.
  • La raccolta dei Punti Fedeltà non è attiva sui prodotti oggetto di sconto o promozione.
  • E’ possibile accumulare i Punti Fedeltà senza utilizzarli sino al raggiungimento dei 200 punti.  Raggiunta tale soglia, per poterne accumulare altri occorre prima  procedere al loro utilizzo. Il Cliente verrà avvisato del raggiungimento della soglia massima di 200 punti a mezzo Email inviata all’indirizzo di posta elettronica abbinata al suo account..

3. VANTAGGI

200 Punti = Sconto di € 20 sul nuovo acquisto

4. MODALITA’ DI UTILIZZO DEI PUNTI

  • Al raggiungimento della soglia massima (vedi punto 3 “VANTAGGI”), il Cliente deve procedere all’utilizzo dei Punti Fedeltà accumulati. Una volta raggiunta tale disponibilità non è possibile accumulare altri punti senza prima utilizzare quelli precedentemente accumulati.
  • I Punti Fedeltà accumulati durante l’acquisto non possono essere spesi nell’acquisto stesso.
  • L’utilizzo dei Punti Fedeltà non è cumulabile con le promozioni in corso e con i saldi.
  • I Punti Fedeltà potranno essere utilizzati solo se l’ordine con cui erano stati acquisiti risulta “completato”.
  • I Punti Fedeltà possono essere utilizzati per tutti i gioielli ad eccezione dei “GIOIELLI SOLIDALI”, dei Gioielli in offerta o scontati.

5. CASI PARTICOLARI

Valeria Bugatto Gioielli si riserva di assegnare dei Punti Fedeltà al verificarsi di alcuni venti particolari come di seguito descritto.

6. COME VEDERE IL PROPRIO SALDO PUNTI

Per poter visionare il saldo dei Punti Fedeltà accumulati occorre accedere al proprio account sul sito web Valeriabugattogioielli.it. Oltre al saldo dei Punti Fedeltà, il Cliente può visionare il dettaglio degli ordini con cui sono stati accumulati e le relative date entro cui dovranno essere utilizzati prima della scadenza.