VBG THINKS GREEN

Il marchio Valeria Bugatto Gioielli nasce seguendo il principio della sostenibilità allo scopo di creare ed offrire prodotti nel totale rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi.

Il nostro è un impegno forte. Una promessa per le persone e per il pianeta, che abbraccia iniziative solidali con diverse associazioni, come Marevivo Onlus per il mare.

Dalla produzione alla realizzazione dei nostri prodotti, tutti tassativamente Made in Italy, seguiamo un circolo rigoroso, che parte dall’utilizzo di materie prime naturali a macchinari di ultima generazione volti al massimo rispetto dell’Eco Sistema e a limitare lo spreco dell’acqua.

Un’attenzione particolare è rivolta anche alle spedizioni e ai mezzi di trasporto con cui vengono effettuate. L’impegno è di limitare in modo consistente l’inquinamento ambientale. I nostri corrieri sposano tutti i principi in cui VBG crede fortemente. L’obiettivo è quello di intensificare le attività a protezione dell’ambiente attraverso la modernizzazione di tutti i veicoli per ottenere consumi di carburante sempre più ridotti e limitare, quindi, le emissioni di CO2.

Voglio approfondire

VBG per MAREVIVO ONLUS

Marevivo onlus è impegnata dal 1985 nella difesa del mare e delle sue creature con progetti, campagne nazionali ed internazionali e iniziative territoriali. Valeria Bugatto Gioielli sceglie di essere a fianco di Marevivo Onlus sostenendo i progetti di valorizzazione e salvaguardia del mare.

Scopri la collezione

Per ogni gioiello della collezione Medù acquistato, verrà devoluto l’importo di € 5 a sostegno dell’associazione. Il nostro futuro dipende dalla salute del mare. Aiutiamo il mare a proteggerci.
Puoi approfondire la mission di Marevivo visitando il sito.

Visita il sito