Consulta le nostre FAQ per trovare la risposta ai tuoi quesiti.

Domande sui GIOIELLI

Di che materiale sono i gioielli?

Tutti i prodotti delle collezioni Valeria Bugatto Gioielli presenti sul nostro shop online sono realizzati in Argento 925. 100% Made in Italy.

Come posso avere cura dei miei gioielli?

I gioielli indossati con amore, non necessitano di particolare manutenzione, soprattutto se periodicamente puliti con delicatezza con un panno morbido per la pulizia dei prodotti in argento e riposti in modo appropriato.

Con la dovuta cura, i tuoi gioielli in argento manterranno bellezza e carattere per molte generazioni a venire.

Nota: si consiglia di evitare il contatto con il cloro e la candeggina in quanto acceleratori del processo di ossidazione.

I gioielli sono coperti da garanzia?

Ogni gioiello è corredato da una garanzia della durata di un anno che copre eventuali difetti di produzione. Non rientrano in garanzia le alterazioni del prodotto dovute all’usura o ad incidenti nell’uso.

Presso chi posso rivolgermi per assistenza?

Offriamo un servizio di assistenza diretta continua tramite i nostri canali social e tramite contatto email: info@valeriabugattogioielli.it o tel: 3452284580

Clicca qui per scaricare il Modulo per richiedere Assistenza.

Domande sulle INCISIONI

È possibile effettuare delle incisioni personalizzate?

Valeria Bugatto Gioielli è lieta di offrire il servizio di incisione a mano per alcuni articoli. Il cliente ha la possibilità di inserire le istruzioni per l’incisione durante il processo di checkout nelle note. E’ necessrio calcolare 7/10 giorni lavorativi in più per la consegna di articoli incisi a mano.

Posso far incidere presso Valeria Bugatto Gioielli un articolo che non è VBG?

Valeria Bugatto Gioielli offre il servizio di incisione esclusivamente per la propria merce contrassegnata VBG.

Posso restituire un articolo inciso?

Non si accetta il reso di articoli personalizzati o incisi per rimborsi o cambi.

Come posso sapere se un articolo sul sito Valeria Bugatto Gioielli può essere inciso?

Conoscere se un articolo disponibile on-line può essere inciso, basta leggere nella descrizione del prodotto a cui si è interessati.

Se di dovesse aggiungere al carrello un articolo che può essere inciso, si ha la possibilità di inserire le istruzioni per l’incisione durante il processo di checkout.

Domande sugli ORDINI

Come posso ricercare il mio ordine?

Quando crei ed invii un ordine, riceverai una e-mail con il numero di riferimento. TI preghiamo di utilizzare questo numero per ricevere informazioni sullo stato del tuo ordine inviando una mail a info@valeriabugattogioielli.it nel caso fosse necessario.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Gli ordini sono processati velocemente. Dal momento in cui riceverai l’e-mail di conferma, non ti sarà più possibile modificare l’ordine. La legge italiana garantisce al cliente il diritto di revocare l’acquisto e ottenere il rimborso totale (spese di spedizione iniziali incluse) entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo acquistato.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

ll pagamento avviene tramite PayPal o Bonifico Bancario. Coordinate:

VALERIA BUGATTO GIOIELLI 
BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE DI NERVIANO
IBAN: IT96 M030 6933 4511 0000 0002 364

È possibile effettuare un ordine per telefono?

Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di guidarti telefonicamente alla creazione di un ordine.
Gli orari di apertura sono: lunedì – venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00. tel: 3452284580

Domande sulle SPEDIZIONI

Quanto tempo occorre per la spedizione e quali sono i costi?

La spedizione è gratuita in caso di acquisto d’importo maggiore o uguale a 50€.
La spedizione è di 10€ per ordine inferiori a 50€.
I tempi di spedizione sono previsti in 24/48h lavorative.
Gli ordini effettuati durante i giorni di festività europee verranno presi in carico il primo giorno lavorativo successivo a quella data.

Il mio indirizzo di consegna può essere differente da quello di fatturazione?

Sì, è possibile fornire due indirizzi differenti. Basta indicarlo al momento dell’ordine.

Quali sono gli orari di consegna?

Il corriere effettua le consegne tra le ore 08:00 e le 18:00. Sarà necessario firmare al momento della ricezione del pacco. È possibile indicare al momento dell’ordine informazioni utili per la consegna da comunicare al corriere.

Come posso riparare o regolare la misura dei miei gioielli VBG?

Offriamo servizi di riparazione e regolazione della misura per i gioielli VBG. Puoi inviarci il tuo articolo tramite posta. Se scegli di inviare il tuo articolo via posta, segui le istruzioni seguenti:

  • Scarica questo modulo
  • Stampa il modulo e completa tutte le informazioni
  • Invia l’articolo accompagnato dal modulo, tramite un metodo di spedizione assicurato all’indirizzo indicato sul modulo.

Dopo aver ricevuto l’articolo e valutato il lavoro necessario, ti invieremo un preventivo gratuito

Come viene confezionato il mio regalo?

Tutti i gioielli vengono consegnati nella scatola bianca e oro VBG, avvolta da un nastro dorato per i regali.
Per i Gioielli solidali verrà utilizzata la scatola HOPE bianca e rosa antico.

Durante il processo di checkout si potrà scegliere di scrivere un biglietto di auguri per ogni articolo ordinato, che verrà inserito nella confezione del regalo. Il servizio è gratuito.