Diva e Donna – Valeria Bugatto per LIFC

Sul numero cartaceo di Diva e Donna dell’08 settembre 2026,
l’intervista alla nostra designer Valeria:
racconta la collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica e la storia del figlio Saverio.

“La forza più grande me l’ha insegnata mio figlio

DALL’INTERVISTA:

Convivere ogni giorno con le cure e con l’incertezza del futuro è una sfida che tutti i genitori di bambini con fibrosi cistica conoscono bene.

Sapere che la mia arte può in qualche modo aiutare chi lotta ogni giorno per una vita migliore, mi dà forza e positività.

Saverio e tutti i ragazzi che affrontano questo percorso ci insegnano ogni giorno il valore della vita e sono un dono immenso.

Le terapie di ultima generazione hanno migliorato profondamente la qualità di vita di Saverio: i ricoveri sono diminuiti e la scuola è diventata più regolare. (…) Un risultato reso possibile anche grazie all’impegno della LIFC, che garantisce sostegno e accesso alle cure, e alla quale sarò sempre grata.

VBG sostiene Lega Italiana Fibrosi Cistica con i Gioielli Solidali. Scegliendo queste creazioni contribuirai a sostenere i progetti di LIFC dedicati alle persone con fibrosi cistica e alle loro famiglie.

SCOPRI DI PIù:

Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
GIOIELLO SOLIDALE

GIOIELLI SOLIDALI

ORECCHINI CUORE HOPE

Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
NEW!
GIOIELLO SOLIDALE
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
GIOIELLO SOLIDALE
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Diva e Donna – Valeria Bugatto per LIFC

Sul numero cartaceo di Diva e Donna dell’08 settembre 2026, l’intervista alla nostra designer Valeria: [...]

CHI Magazine – Le Diveh

Siamo tra le pagine di CHI, nel settimanale del 5 agosto 2026! Il nostro Bracciale Le [...]

Le Diveh su Nuove Confidenze – Voglia di Mare

La nostra Collana Le Diveh Portofino è tra le pagine di Nuove Confidenze,nel numero cartaceo [...]

CHI Magazine – Collana Acapulco

Siamo tra le pagine di CHI, nel settimanale del 1 luglio 2026! Il magazine ha [...]

AMICA Magazine – Tendenze Moda

Siamo tra le tendenze moda di AMICA, nel numero cartaceo di luglio 2026! Il magazine [...]

Le Diveh su Fashion Times

La nostra Collana Le Diveh Tropea è su Fashion Times nell’articolo Estate 2026 accessori moda: [...]

Le Diveh su Silhouette Donna – Moda

I gioielli della nostra Collezione Le Diveh sono stati selezionati in diversi articoli del magazine [...]

ELLE Italia – Intervista a Valeria Bugatto

Sul numero cartaceo di ELLE Italia del 02 luglio 2026, l’intervista alla nostra designer Valeria: [...]