PRODUZIONE ARTIGIANALE BARATTOLO DEI SOGNI

TRE MOTIVI PER PREDILIGERE IL FATTO A MANO:

  1. UNA COSA FATTA A MANO È FATTA CON AMORE
  2. UNA COSA FATTA A MANO È FATTA CON CURA E ATTENZIONE
  3. UNA COSA FATTA A MANO È CREATA PROPRIO PER TE, È UNICA E IRRIPETIBILE.

Con questo video vi vogliamo rendere partecipi del “dietro le quinte” di ogni produzione artigianale, dove tutto ha origine.

I Gioielli spesso vengono presentati ultimati. Ciò che ci emoziona è il significato che attribuiamo ad essi, ma dietro c’è un lunghissimo lavoro di artigianalità, un lavoro manuale e creativo che racconta sempre di una grande passione. Componenti umane che una macchina non riuscirà mai a fare proprie.

Non si tratta di Gioielli prodotti in serie. I nostri pezzi sono prodotti, rifiniti e lucidati a mano in Italia. La bellezza della creazioni artigianali si nasconde nelle imperfezioni, che sono peculiarità. Un prodotto artigianale è autentico e unico nel suo genere.

Dal laboratorio di orificeria si arriva al laboratorio in cui, tenendo in considerazione ogni richiesta del cliente, si combinano e abbinano i Gioielli a seconda delle sue preferenze, in questa fase il Gioiello è quasi ultimato. Anche questo procedimento richiede cura, passione e amore… quella che vogliamo trasmettervi con ciò che creiamo, affinché non sia un gioiello qualunque.