La sesta sfavillante edizione dei mercatini di Natale al Castello sta arrivando.. Sabato 12 Dicembre dalle 16 alle 22 e Domenica 13 Dicembre dalle 10 alle 19 abbiamo il piacere di invitarVi nella suggestiva cornice del Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo (Va).
Troverete il nostro stand nella Sala Olimpo (la sala principale al piano terra del Castello), insieme ad altri espositori artigiani che riempiranno di colori e di festa anche le vie del centro storico della città.
Siamo inoltre orgogliosi di comunicarVi che come ogni anno proporremo i regali solidali a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus (FFC) e della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), che da sempre sosteniamo.
Ringraziamo pertanto fin d’ora le organizzatrici dell’evento che, come d’abitudine, ci riservano uno spazio per la solidarietà.
Vi aspettiamo!!!