HOMI MILANO – GENNAIO 2018

VALERIA BUGATTO GIOIELLI sarà presente ad HOMI MILANO, Fiera Milano City, PADIGLIONE 1 STAND A20, nell’area MAESTRI DEL GIOIELLO.
Il marchio milanese gioca con l’argento e le pietre dure raccontando storie di Angeli, Monete Portafortuna, Bacchette Magiche, Barattoli custodi di desideri e storie di terre lontane. Con eleganza, amore e raffinatezza coinvolge il pubblico di tutte le età e lascia il segno, donando creazioni artigianali ricche di valore e significato.
Si fa conoscere in Italia e all’estero con la Collezione ANGELI GUARDIANI destinata a diventare un must nel settore accessori moda, con le due collezioni ad essa intimamente legate: i BABY ANGELS dedicati ai più piccoli e gli ANIMO’, gli angeli custodi dei nostri amici animali.
Nascono poi le esclusive Collezioni i Pizzicarelli e Mammamiadammi100Lire, due linee di gioielli che esaltano il made in Italy e l’artigianalità dei prodotti italiani.
Arrivano infine i richiestissimi ed esclusivi BARATTOLI DEI SOGNI, con i quali rafforza la propria presenza sul mercato, distinguendosi per originalità e talento. Piccoli scrigni in miniatura, al cui interno poter fermare il proprio desiderio o messaggio d’amore. Amatissimi dalla stampa nazionale per unicità e bellezza.
Arricchisce e completa la produzione il forte impegno sociale della designer, che, con la rinomata collezione HOPE, recensita sulle maggiori testate nazionali, sostiene la ricerca e la cura per la fibrosi cistica.

Vi attendiamo per presentarvi una nuova Collezione meravigliosa ed originale, ricchissima di sogni e significati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *