Valeria Bugatto Gioielli presenta il nuovo charm Medù, la piccola medusa in argento e turchesi che celebra il valore del mare.

Il mare è la nostra casa, la nostra madre, la nostra vita. Il mare rappresenta il 70% della superficie del Pianeta, produce oltre il 50% dell’ ossigeno che respiriamo, assorbe un terzo dell’anidride carbonica, gas responsabile dei cambiamenti climatici, e rappresenta il 98% del territorio abitato dalla vita. Può continuare a svolgere le sue funzioni vitali solo se è in buona salute e in equilibrio con tutti gli esseri viventi, animali e vegetali, che lo abitano. Per questo abbiamo scelto di proteggerlo”.

Marevivo onlus è impegnata dal 1985 nella difesa del mare e delle sue creature con progetti, campagne nazionali ed internazionali e iniziative territoriali. Valeria Bugatto Gioielli sceglie di essere a fianco di Marevivo Onlus sostenendo i progetti di valorizzazione e salvaguardia del mare. Per ogni gioiello della collezione Medù acquistato, verrà devoluto l’importo di € 5 a sostegno dell’associazione. Il nostro futuro dipende dalla salute del mare. Aiutiamo il mare a proteggerci.
Puoi approfondire la mission di Marevivo su www.marevivo.it

Il packaging utilizzato per confezionare i gioielli Medù è rigorosamente plastic free.