ANGELS ON THE ROAD – E’ ARRIVATA LA NOSTRA ANGELS’ BEE

Oggi nel mondo degli Angeli Guardiani è arrivata una bellissima novità! Vi posso finalmente svelare il segreto a cui lavoravo da un pó e che ci piace tantissimo! Vi presento la nostra nuova amica ANGELS’ BEE, una deliziosa Ape Car virtuale tutta accessoriata che “porta in giro” i nostri Angeli per il mondo e che ci accompagnerà in tante tappe e in nuove avventure!
La mia Angels’ Bee non nasce dal nulla e porta con sè una storia molto cara e preziosa. In fondo la storia di Valeria Bugatto Gioielli è nata così, tra un’esposizione e l’altra, graziosi mercatini artigianali sotto il sole di Luglio o nel freddo pungente di Dicembre, con niente altro che un tavolo, 2 cavalletti, legni levigati dal mare a far da sfondo alle creazioni e tanta, tantissima cura… E a dirla proprio tutta, non è che poi mi dispiacerebbe girare il mondo con una vera e luccicante ANGELS’ BEE piena di gioielli, medagliette, bracciali, amuleti e librettini con incantevoli storie di Angeli e frasi annotate qua e là..
Beh, comunque vada, sappiate che la nostra nuova amica porterà con sè oltre ai sogni, anche tante bellissime sorprese per voi, che avete per me un valore inestimabile. ❤️
Continuate a seguirci sul sito, la nostra Angels’ Bee ha già in serbo una novità..  A prestissimo!
www.angeliguardiani.com
#ANGELSBEE #ANGELSONTHEROAD#angeliguardiani #jewels #fashion #summer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *