HOMI 2017

VALERIA BUGATTO GIOIELLI E’ LIETA DI INVITARVI A HOMI MILANO, Fiera Milano City, DAL 15 AL 18 SETTEMBRE, PRESSO IL PADIGLIONE 11 – STAND E11.
Le collezioni del marchio milanese giocano con l’argento e le pietre dure raccontando storie di Angeli, monete portafortuna e simboli (benefici) di speranza.
Nata a Milano, Valeria Bugatto dimostra fin da molto giovane una forte attrazione per l’Arte in tutte le sue forme, fino ad arrivare alla consapevolezza di una creazione pura, arcaica ed intimamente legata alla terra con una vasta Collezione di gioielli artigianali in argento e pietre dure.

A settembre, dal 15 al 18, presenterà le nuove collezioni a
HOMI MILANO  (Padiglione 11 Stand E11).

Il marchio Valeria Bugatto Gioielli si fa presto conoscere in Italia e all’estero con la Collezione Angeli Guardiani, destinata a diventare un must nel settore accessori moda, con le due collezioni ad essa intimamente legate: i Baby Angels dedicati ai più piccoli e gli ANIMO’, gli angeli custodi dei nostri amici animali.
Nascono poi le esclusive Collezioni
i Pizzicarelli e Mammamiadammi100Lire, due linee di gioielli che esaltano il made in Italy e l’artigianalità dei prodotti italiani.
La moneta LIRA, è vista dalla designer come un portafortuna, un segno di rinascita e di benessere, un talismano che ci accompagni in ogni occasione rispettando i canoni del brand: eleganza, unicità e racconto.
Arricchisce e completa la produzione il forte impegno sociale della designer, che, con la richiestissima collezione HOPE, recensita sulle maggiori testate nazionali, sostiene la ricerca e la cura per la fibrosi cistica.
VI ASPETTIAMO!

Iscriviti alla Newsletter!
Inserendo il tuo indirizzo email acconsenti a iscriverti alla nostra newsletter e a ricevere aggiornamenti e promozioni.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy.