VEN.5 APRILE 2013: "CUORE DI DONNA" - SFILATA PRESSO IL CASTELLO CARLO V, LECCE.

VEN.5 APRILE 2013: "CUORE DI DONNA" - SFILATA PRESSO IL CASTELLO CARLO V, LECCE.

 

Cuore di donna” serata dedicata alla LILT

Venerdì 5 Aprile 2013 ore 21:00 – Castello Carlo V, Lecce

organizzata dall’agenzia Margot Events

 

La grande moda e la LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, saranno i protagonisti indiscussi di un’intera serata di solidarietà dedicata alle donne venerdì 5 aprile 2013 a partire dalle ore 21. Ad ospitare l’evento “Cuore di donna” sarà l’originale e affascinante cornice del castello Carlo V a Lecce, che vedrà sfilare all’interno della sala “Maria d’Enghien” le creazioni di stilisti ed artisti salentini affermati ed emergenti.

La sfilata è organizzata dall’agenzia di modelle Margot Events in collaborazione con Eventarget di Patrizia Ventura ed avrà come tema principale le donne, rappresentate con la bellezza e la raffinatezza degli abiti, ma anche esaltate per il loro coraggio nell’affrontare malattie che ormai, negli ultimi anni, sembrano diffondersi in maniera esponenziale.

Ad introdurre la serata interverrà il Prof. Giovanni Serravezza, presidente della sezione provinciale della LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori), associazione di volontariato senza scopo di lucro (Onlus). Parte del ricavato della sfilata sarà devoluto alla LILT per la costruzione del nuovo centro oncologico ILMA di Gallipoli (LE), dimostrando così che anche lo spettacolo può essere veicolo di informazione e di sostegno sociale.

L’evento è patrocinato dal comune e dalla provincia di Lecce , sempre disponibili a proporre un limpido ed esemplare esempio di impegno verso il sociale, evidenziando quelle problematiche che devono essere al centro di una politica vera, un’attività attenta che ha come obiettivo il benessere della comunità.

Ed in una serata dedicata all’altra metà del cielo non poteva mancare una presentatrice d’eccezione, la giornalista televisiva Daniela Mazzacane di Telenorba che, con la sua bellezza e personalità, darà ulteriore lustro ad un evento che si preannuncia essere il più importante della nuova stagione della moda salentina.

Nel corso della serata si potrà assistere ad una sfilata di moda con protagonisti di eccezione, quali Antonio Extempore che presenterà la propria collezione primavera-estate 2013 ed incanterà i presenti con il suo “Instant fashion”, creando abiti dal vivo usando solo drappi e spilli. L’accademia di moda Sitam porterà sulla passerella le creazioni dei propri allievi migliori che presenteranno la collezione 2013. Le boutique Dribbling e Beldon presenteranno invece le loro collezioni di vestiti per uomo e donna, abiti per cerimonie e casual per il tempo libero.

Ad impreziosire la kermesse sarà presente Valeria Bugatto Jewels, che propone creazioni artigianali di gioielleria, bigiotteria e accessori di altissima fattura. L’evento prevede la partecipazione anche di Eleonora Vizzi, titolare del marchio Norà, che con le sue pettorine riesce a trasformare un semplice abito in un’opera d’arte. Altri pezzi unici verranno presentati da Magma Jewels. La cartapesta leccese ha trovato nelle creazione di gioielli delle due designer Francesca Mazzotta e Pamela Maglie una nuova ed palpitante vita oltre la tradizione, ma sempre nel rispetto di tecniche antiche e della artigianalità dei maestri cartapestai.

L’evento è organizzato da Eventarget e Margot Events; le due agenzie sono ormai una realtà affermata nel settore moda ed organizzazione di eventi nel Salento. Eventarget opera da più di trenta anni nel mercato di riferimento e rappresenta un punto di riferimento di assoluta rilevanza nella regione. Alla professionalità certificata di Eventarget si è aggiunta di recente la passione e la freschezza di Margot Events, i cui giovani titolari si sono subito fatti apprezzare per l’entusiasmo e la cura dei particolari nelle sfilate di moda da loro gestite. Il loro target impone standard qualitativi di altissimo livello, affidato ad un team di professionisti capaci ed entusiasti, consapevoli che ogni singolo dettaglio rappresenta un tassello per raggiungere la perfezione. I loro eventi sono veri e propri spettacoli dove arte, moda e cultura si fondono e si esaltano a vicenda.

 

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio stampa ErreGi Press

e-mail: info@erregipress.it

Tel. +39 366.6697528 - Fax +39 0765.693117

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/cuore-di-donna-daniela-mazzacane-1921851.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

                                 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


sei × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

NOVITÁ

CONTATTI

Per qualsiasi informazione o richiesta contattare l’indirizzo email info@valeriabugattogioielli.it